Condizioni di vendita

Il viaggio è soggetto a riconferma al raggiungimento del numero minimo di adesioni previste ( vedi programma specifico del viaggio).

I posti a sedere sull’autobus saranno assegnati secondo l’ordine di prenotazione previo versamento dell’acconto.
Le prenotazioni telefoniche saranno considerate valide per un massimo di 5 giorni entro i quali si dovrà provvedere al versamento della quota ed alla firma del relativo contratto. L’assicurazione annullamento NON E’ COMPRESA nel prezzo.

Per i viaggi di un giorno:
La quota del viaggio non e' rimborsabile, ma l'interessato potrà farsi sostituire da una persona a sua cura, senza ulteriori spese.

Per i viaggi di piu giorni:
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza penalità, nel caso in cui l’aumento del prezzo del viaggio superi il
10% rispetto alla quota di partecipazione originariamente prevista. Qualora il viaggiatore intenda recedere dal contratto al di fuori del caso sopra citato, avrà diritto al rimborso del viaggio, eccetto la quota di iscrizione, se prevista, al netto delle penalità qui di seguito riportate: 10% dai 45  ai 30 giorni  lavorativi prima della partenza; 20% dai 29 ai 21 75% dai 20 a 3; l’intera quota di partecipazione dopo tale termine.
Ai sensi dell’art. 13 del decr.  7/3/1995, l’Organizzatore ha facoltà di annullare il viaggio,  nei seguenti casi:

1) per circostanze di forza maggiore;
2) quando il numero minimo dei partecipanti previsto dal programma non sia stato raggiunto e sempre che ciò sia stato portato a conoscenza del partecipante almeno 20 gg. prima della partenza del viaggio.

top