ISOLA DI DJERBA - TUNISIA

home > Viaggi di gruppo > Soggiorni marini > ISOLA DI DJERBA - TUNISIA
1 giugno 2020
€ 585,00
per persona
8 giorni
01 giugno Volo Milano Malpensa 16.50 – Djerba 18.05
Arrivo all’aeroporto di destinazione. 
Incontro con l’assistente e trasferimento collettivo presso il Settemari Club Djerba Aqua Resort 

01 al 08 giugno 
Soggiorno libero con trattamento in all inclusive

02 giugno  
Presentazione del programma quotidiano di attività svolte all’interno della struttura e di eventuali escursioni facoltative (con prenotazione e pagamento direttamente in loco). 

08 giugno Trasferimento collettivo dal villaggio all’aeroporto, in tempo utile per effettuare le operazioni di imbarco 
Volo Djerba 12.20 – Milano Malpensa 15.50 

Il club Categoria ufficiale: 4 stelle. Situato al centro di un grande parco di circa 12 ettari, è caratterizzato da ampi spazi comuni e una vasta gamma di servizi offerti. La presenza di camere adatte ad ospitare fino a 4 persone, l’aquapark e le numerose attività di animazione e ludico-sportive, rendono questo resort il luogo ideale per tutti i tipi di clientela. E’ ubicato nella zona turistica di Midoun e a circa 25 km dall’aeroporto. 

Spiaggia 
Splendida, di sabbia fine con fondale digradante e molto ampia, si trova a circa 200 m. ed è comodamente raggiungibile attraversando un vialetto tra dune di sabbia fine e un palmeto. 

Cucina e dintorni 
Ristorante principale con servizio a buffet e presenza di piatti internazionali e locali. Cuoco italiano allo show cooking nell’angolo della pasta. 3 ristoranti ristoranti tematici (tunisino, italiano e di pesce), lobby bar, tre bar nelle diverse piscine (uno dei quali alla piscina con gli scivoli acquatici) e snack bar in spiaggia. A pagamento: caffè moresco. 

Sport e divertimenti 
Due piscine per adulti con area per bambini una delle quali con scivoli acquatici, piscina coperta e riscaldata con idromassaggio presso l’adiacente Cesaer. Thalasso Hotel, 4 campi da tennis anche illuminati (di cui 2 in terra battuta), campo da calcetto in erba sintetica, campo polivalente per pallavolo, pallacanestro e pallamano, beach volley. Presso la spiaggia disponibili canoe. A pagamento: biliardo, noleggio biciclette e, presso la spiaggia, sport nautici (jet ski, sci nautico, pedalò, bananaboat).

Sistemazione  
309 camere distribuite in vari blocchi di massimo due piani sono tutte dotate di aria condizionata, TV LCD satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, Wi-Fi gratuito, minifrigo, cassaforte, asciugacapelli, patio o balcone. La sistemazione in quadrupla potrà essere in camera standard con letto a castello oppure in duplex composto da una camera doppia dotata di un mezzanino, accessibile tramite scaletta interna, dove si trovano altri due letti singoli.

Inoltre 
Wi-Fi free nelle zone comuni, servizio bancomat e servizio di cambio valuta. A pagamento: centro di Thalassoterapia con al suo interno piscina con acqua di mare, hammam, sauna, piscine idromassaggio e trattamenti di bellezza. Parrucchiere e negozi di vario genere.
Volo charter andata - ritorno con bagaglio a mano e da stiva (15 chili); 
Trasferimento collettivo dall’aeroporto alla struttura e viceversa; 
Trattamento di all inclusive; 
Partecipazione a tutte le attività di animazione; 
tasse aeroportuali; 
quota iscrizione; 
adeguamento carburante; 
assicurazione medico/bagaglio e annullamento (condizioni sui cataloghi Settemari)
escursioni e tour non menzionati 
le mance e gli extra 
tutto quanto non espressamente indicato nella voce “Le Quote Comprendono” 
trasferimento all’aeroporto di Milano Malpensa

Tel: +39 0323 404277
Fax: +39 0323 53425

top