Charlie e la Fabbrica di Cioccolato

home > Viaggi di gruppo > Spettacoli e mostre > Charlie e la Fabbrica di Cioccolato
29 dicembre 2019
€ 82,00
per persona
1 giorno
                              Cattedrale della Fabbrica del Vapore di Milano Via Procaccini 

Ed è di nuovo un primato per il mondo del musical italiano: “Charlie e la fabbrica di cioccolato” debutta in Italia come primo paese dopo le produzioni anglosassoni! Lo spettacolo è basato sull’omonimo libro di Roald Dahl (autore per la Disney, per i film di James Bond, e del celebre Matilda) pubblicato esattamente 55 anni fa, e sui film “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato” del 1971, con Gene Wilder e ritenuto una delle 50 pellicole cult della storia del cinema, e del 2005, con Johnny Depp e diretto da Tim Burton, che ha incassato circa 500.000.000 di dollari.  
Il libretto dello show è di David Greig (autore per la Royal Shakespeare Company), le canzoni di Marc Shaiman e Scott Wittman (Sister Act – il film, Hairspray, l’atteso Mary Poppins Returns), e Leslie Bricusse (Premio Oscar, The Candy Man, Victor Victoria) e Anthony Newley. La regia di questa edizione italiana sarà firmata da Federico Bellone (Mary Poppins, Dirty Dancing nel mondo, Sugar – A qualcuno piace caldo), e la produzione di Wizard Productions (Dirty Dancing nel mondo, Sugar – A qualcuno piace caldo, The Bodyguard – Guardia del corpo, Fame). I

l musical ha debuttato con la regia di Sam Mendes (American Beauty, ultimi film di James Bond, regista di un’acclamata versione del musical Cabaret) nel 2013 a Londra, restando in scena per quasi 4 anni, e raggiungendo il più alto incasso settimanale nella storia del teatro inglese, per poi spostarsi a New York. Lo spettacolo che sara’ coprodotto con il Comune di Milano, andra’ in scena per tutta la stagione 2019/2020 solo a Milano, presso la prestigiosa Cattedrale della Fabbrica del Vapore di Milano. Ospitera’ attori, orchestrali, cambi completi di scena ed effetti speciali in numero decisamente maggiore di quanto in genere avviene nelle produzioni del nostro paese.

programma: 
ore 13.00 circa partenza da Verbania per Milano.  
Ore 15,00 inizio dello spettacolo. Al termine rientro verso le località di partenza. 

Quota individuale di partecipazione: €uro 82 settore wonka PRENOTAZIONI entro il 15 novembre 2019 (l’assegnazione dei posti avverrà in base alla data di prenotazione)
Bus a/r da Verbania MINIMO 35 persone, accompagnatore, biglietto d’ingresso allo spettacolo. 

In caso di annullamento la quota non potrà essere restituita, ma l’interessato potrà farsi sostituire da un’altra persona a sua cura senza ulteriori spese. 

Viaggio soggetto a riconferma al raggiungimento di minimo 35 adesioni

Tel: +39 0323 404277
Fax: +39 0323 53425

top