WE WILL ROCK YOU - Il Musical dei Queen

home > Viaggi di gruppo > Spettacoli e mostre > WE WILL ROCK YOU - Il Musical dei Queen
15 marzo 2020
€ 75,00
per persona
1 giorno
WE WILL ROCK YOU Il Musical dei Queen 

Uno dei musical di maggior successo di sempre We Will Rock You il musical, prende il nome dall'omonimo successo dei Queen, mette in scena i maggiori successi della storica band e riflette le performance live della storica band. 

We Willl Rock You - the Musical è ambientato nel futuro fra 300 anni, in un luogo una volta chiamato “Terra” e ora diventato “Pianeta Mall”, vittima della globalizzazione più totale. Un pianeta dove il rock e la musica dal vivo sono bandite e i loro seguaci vivono nascosti. La Global Soft, capeggiata dalla spietata Killer Queen e dal suo collaboratore Khashoggi, cerca di stanare la "resistenza" di un gruppo di Bohemians che si nascondono nel sottosuolo e che, con l'aiuto dello stravagante bibliotecario Pop, tramandano ricordi sbiaditi del tempo glorioso nel quale il rock regnava sovrano sulla terra.
"We Will Rock You" è uno show nel quale la tensione emotiva non scende mai, mentre realtà e fantasia si mescolano lungo una linea sottile, fra battute che strappano inevitabilmente la risata, anche se a volte sono più serie di quanto sembri, e personaggi dall'aspetto crudele e buffo allo stesso tempo, come Killer Queen e il Comandante Khashoggi, oppure creativo e contemporaneo come i Bohemians o gli stessi Galileo e Scaramouche, ragazzi di domani che lottano per salvare il (loro) mondo inseguendo un sogno, in questo caso la rinascita della musica rock.
Le canzoni, naturalmente, sono quelle dei Queen e, come dice Brian May, evocato nel musical come Dio della Chitarra, "se c'è la nostra musica, ci siamo anche noi”. L’attenta rivisitazione e implementazione del testo originale, tradotto da Raffaella Rolla, a cura della Regista Michaela Berlini, del Direttore Artistico Valentina Ferrari e del Produttore Claudio Trotta hanno conferito allo show motivi di gradimento e interesse da parte di un pubblico estremamente transgenerazionale, valorizzando i contenuti e evidenziando l’attualità di temi quali il bullismo, istruzione, riscaldamento globale, omologazione culturale e l’oppressiva presenza quotidiana della rete nella vita di tutti.  

programma: ore 13.00 circa partenza da Verbania per Milano. 
Ore 16,00 inizio dello spettacolo. 
Al termine rientro verso le località di partenza. 

Quota individuale di partecipazione: €uro 75 secondo settore fronte palcoscenico 

PRENOTAZIONI entro il 31 gennaio 2020 (l’ assegnazione dei posti avverrà in base alla data di prenotazione) 

In caso di annullamento la quota non potrà essere restituita, ma l’interessato potrà farsi sostituire da un’altra persona a sua cura senza ulteriori spese. 
Viaggio soggetto a riconferma al raggiungimento di minimo 35 adesioni 

assicurazione annullamento NON è compresa nel prezzo
Bus a/r da Verbania MINIMO 35 persone, accompagnatore, biglietto d’ingresso allo spettacolo.

Tel: +39 0323 404277
Fax: +39 0323 53425

top