MERCATINI DI NATALE A TRENTO

home > Viaggi di gruppo > Viaggi di un giorno > MERCATINI DI NATALE A TRENTO
26 novembre 2017
€ 49,00
per persona
1 giorno
Domenica 26 novembre Verbania- Trento ( km 325 )
Ore 05.30 circa Partenza da Verbania, luoghi concordati con bus della Ditta Saf .Soste lungo il percorso.
Ore 11.00 circa, arrivo a Trento, visita libera dei Mercatini di Natale

L'atmosfera delle feste, il bianco della neve, i sapori dei nostri famosi mercatini: questa è la magia del Natale a Trento... Due grandi novità per il Mercatino di Natale.
Le famose casette di legno verranno dislocate, per la prima volta nella storia dei Mercatini, su due piazze. Oltre alla storica sede di piazza Fiera, i Mercatini troveranno posto anche in piazza Cesare Battisti. Il mercatino di Trento diventa così il più grande in regione! Immerse nello storico scenario delle antiche mura cittadine, le casette in legno offrono i tradizionali addobbi per l’albero di Natale ed il presepe, oggetti d’artigianato, dolci e squisite specialità locali, articoli per un regalo d’atmosfera: dall’arredamento all’oggettistica in tutte le sue forme, dai tessuti ai giocattoli, fino alle splendide e famose decorazioni natalizie impossibili da trovare altrove. All’interno del Mercatino c’è anche una speciale sezione dedicata ai sapori nella quale è possibile gustare specialità gastronomiche come lo strudel, la “treccia mochèna”, la “polenta brustolada”, le antiche ricette della tradizione trentina e tirolese (sia dolci che salate). Tra le bevande, non mancherà il richiestissimo “vin brulè” trentino ed il “parampampoli” con il vapore delle tazze che sale profumato tra le luci ed i suoni del folklore più genuino, gli addobbi degli abeti, giri di danze nei tipici costumi, canti alpini e cori natalizi agli angoli delle vie.

Ore 16.30 circa rientro per Verbania, arrivo in serata-
Ore 21.00 circa arrivo a Verbania

La quota e' stata calcolata su un minimo di 30 partecipanti.

In caso di annullamento, la quota non potrà essere restituita , ma l'interessato potrà farsi sostituire da un'altra persona a sua cura, senza ulteriori spese. 
Bus da Verbania, accompagnatore, assicurazione infortuni
Pasti, extra, mance e tutto cio non menzionato nella " quota comprende."

Tel: +39 0323 404277
Fax: +39 0323 53425

top